Ritiro

Cambio di prenotazione prima del ritiro

Hertz consente di modificare la prenotazione esistente fino a tre volte, compresa la selezione di un nuovo orario o di una nuova data di ritiro. Non sono previste spese amministrative per le modifiche effettuate online. Per le modifiche effettuate chiamando l'Helpdesk Internet, Hertz si riserva il diritto di addebitare una tassa amministrativa.

Qualsiasi modifica della prenotazione effettuata online o tramite il Call Centre sarà calcolata sulla base della disponibilità e dei prezzi applicabili al momento della modifica. In questo caso le tariffe possono essere superiori o inferiori al prezzo inizialmente concordato.

Al termine del processo di modifica di una prenotazione prepagata, vi verrà chiesto di fornire un numero di carta di credito valido. In questo caso, si DEVE utilizzare la carta di credito fornita al momento della prenotazione originale. L'eventuale importo in eccesso della prenotazione modificata sarà addebitato su questa carta e l'eventuale importo in difetto sarà accreditato su di essa. Se si desidera utilizzare un'altra carta di credito, è necessario annullare la prenotazione iniziale ed effettuare una nuova prenotazione.

Si prega di notare che il nome del guidatore principale e del'agenzia di noleggio concordati nell'ambito della prenotazione non possono essere modificati. Se si desidera cambiare il nome del conducente principale o della stazione di noleggio, è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne una nuova.