Restituzione

Restituzione al di fuori dell’orario di apertura

Se desiderate riconsegnare il vostro veicolo al di fuori degli orari di apertura dell'agenzia, dovete ottenere il nostro permesso in anticipo. Vi preghiamo di seguire la procedura indicata di seguito e di rispettare le norme di responsabilità che si applicano alla restituzione del veicolo al di fuori degli orari di apertura.

Procedura

Parcheggiate il veicolo in un parcheggio Hertz o in un luogo sicuro vicino all'agenzia. Chiudere il veicolo e attivare il sistema di allarme, se necessario. A questo punto potete riporre la chiave nella cassaforte o, se l'agenzia non dispone di una cassaforte, nella cassetta delle lettere (letter drop). Se il veicolo non è parcheggiato in un parcheggio Hertz, si prega di allegare anche un biglietto con la descrizione del luogo. A seconda dello spazio disponibile, potete anche gettare i documenti del veicolo nella cassetta di sicurezza/lettera delle chiavi o lasciarli nel vano portaoggetti. 

Importante: non consegnate la chiave a nessuno se parcheggiate il veicolo al di fuori degli orari di apertura. Nemmeno a presunti dipendenti Hertz.

Durata della responsabilità per danni

Tenete presente che il vostro contratto con Hertz non termina quando la chiave viene inserita al di fuori dell'orario di apertura, ma solo quando il veicolo, la chiave e i documenti vengono presi in consegna da un dipendente Hertz dopo l'apertura dell'agenzia. Ciò significa che siete responsabili di eventuali danni al veicolo noleggiato fino a quel momento.

Estensione del contratto di noleggio

Se all'apertura dell'agenzia non troviamo il veicolo o dobbiamo cercarlo, il contratto di noleggio continuerà fino a quando non lo troveremo. Durante questo periodo, continueranno a essere addebitate le spese. È quindi importante seguire la procedura.