Restituzione

Livello del carburante/di carica al ritorno

A seconda dell'opzione di rifornimento selezionata al momento del noleggio, chiediamo di restituire il veicolo a benzina, diesel o ibrido con il serbatoio pieno. Ai veicoli elettrici si applicano norme speciali.

Veicoli benzina, diesel e ibridi

Si consiglia di restituire il veicolo con il serbatoio pieno di carburante. Se non fate il pieno prima di restituire il veicolo, vi addebiteremo una tariffa di rifornimento, composta dal costo del carburante aggiuntivo indicato nel contratto di noleggio e l'addebito per il servizio di rifornimento carburante. Sono esclusi i noleggi con il Fuel Purchase Option (FPO), che consente di acquistare un serbatoio di carburante in anticipo a un prezzo ragionevole e di restituire il veicolo con il serbatoio più vuoto possibile.

Veicoli elettrici

L'auto a noleggio completamente elettrica sarà pronta per il ritiro con una batteria carica almeno al 75%.


Assicuratevi che la vostra auto elettrica a noleggio sia carica almeno al 75% al momento della riconsegna. Se il livello di carica della batteria è inferiore a questo valore al momento della riconsegna, vi verranno addebitati 1,30 franchi svizzeri per ogni kWh necessario per raggiungere il livello del 75%. Si prega di comprendere che non possiamo fornire credito in cambio di livelli di carica superiori al 75%.