Guidatori

Patente di guida

Al momento del ritiro dell'auto a noleggio è necessario presentare una patente di guida valida. Ai noleggiatori provenienti da Paesi non appartenenti all'UE si consiglia di portare con sé anche il permesso di guida internazionale. La patente di guida internazionale traduce la patente di guida nazionale in diverse lingue ed è valida solo in combinazione con la patente di guida nazionale. 

Le patenti di guida rilasciate nella Repubblica Popolare Cinese possono essere accettate se si fornisce un certificato ufficiale Hertz. Hertz China emetterà questo modulo con il sigillo aziendale di Hertz China su carta intestata di Hertz. Una copia scannerizzata della vostra patente di guida apparirà sul certificato. Il certificato è valido fino alla data di scadenza della patente di guida. Al momento del noleggio è necessario presentare sia la patente originale che il certificato. 

Se la patente di guida è stata rilasciata in Giappone, sarà accettato un certificato di traduzione insieme alla patente di guida originale. 

Se la patente di guida è stata rilasciata in Vietnam, è necessario presentarla insieme a una traduzione certificata rilasciata dal Ministero dei Trasporti vietnamita. Se questi due documenti vengono presentati insieme al momento del noleggio, la patente di guida sarà accettata in tutto il mondo.