Copertura assicurativa

Copertura assicurativa complementare

Oltre alla copertura assicurativa standard, avete la possibilità di stipulare allo sportello delle coperture complementari per essere protetti in modo ottimale:

Limitazione di responsabilità per danni all'auto a noleggio (CDW)

Con questa copertura potete ridurre la vostra responsabilità per ogni singolo sinistro dovuto a cause diverse da furto, tentato furto o atti vandalici. Ad esempio, per i danni al veicolo a noleggio causati da un incidente. Rimane una franchigia.

Protezione furto (TP)

Questo vale per qualsiasi richiesta di risarcimento in relazione a furto, tentato furto o atti vandalici. Rimane una franchigia.

Vetri e pneumatici (G&T)

Si tratta di una copertura assicurativa opzionale che riduce a zero la vostra potenziale responsabilità nei confronti della compagnia per la franchigia CDW o TP per i danni ai cristalli del veicolo (incluso il tetto apribile), agli specchietti, ai pneumatici e ai cerchioni, a condizione che il veicolo sia utilizzato in conformità alle Condizioni generali.

SuperCover™ (SC)

Questa copertura esclude la vostra potenziale responsabilità nei confronti della compagnia per la franchigia prevista dalla CDW o dalla TP per la perdita o il danneggiamento del veicolo noleggiato. La condizione è che il veicolo sia stato utilizzato in conformità alle Condizioni generali.

Assicurazione infortuni passeggeri (PI)

È una copertura assicurativa opzionale che si estende a tutti gli occupanti del veicolo. Copre le lesioni personali, le spese mediche e il decesso. Inoltre, gli effetti personali degli occupanti sono assicurati contro i danni o la perdita.

Premium Emergency Roadside Service (PERS)

Si tratta di una copertura assicurativa opzionale che completa l'assistenza stradale inclusa nel prezzo del noleggio. Copre i costi di recupero del veicolo e del viaggio che altrimenti sarebbero a vostro carico se il guasto o il viaggio del soccorso stradale fosse dovuto a una vostra colpa (ad esempio, perdita delle chiavi, chiavi bloccate nel veicolo, esaurimento del carburante, rifornimento con carburante sbagliato o batteria scarica). Sono escluse le spese di riparazione del veicolo, nonché le spese per la sostituzione della batteria, delle chiavi, ecc. e il trasporto per la sostituzione del veicolo.