Consigli e trucchi

Suggerimenti per il viaggio

La Svizzera è fatta per viaggiare con un'auto a noleggio. Grazie a una rete stradale ottimamente sviluppata, è possibile raggiungere numerose attrazioni in modo rapido e rilassato. Anche durante il viaggio, ci sono sempre occasioni per una breve sosta che vale la pena fare. E a seconda della regione in cui si viaggia, la strada stessa vale il viaggio. Questo vale soprattutto per gli impressionanti passi alpini e per i pittoreschi percorsi lungo i laghi e le montagne. 

Se volete trovare ispirazione per il vostro viaggio, vi consigliamo queste due fonti:

Hertz Drive Your Line

Hertz Drive Your Line si concentra sulle personalità svizzere e sui loro luoghi preferiti. Dall'innovativo chef televisivo al direttore di un festival musicale di fama mondiale, fino al CEO di una compagnia aerea di elicotteri non meno famosa, questi e molti altri personaggi offrono una visione esclusiva della loro vita e delle loro origini. Nel frattempo, rivelano anche uno o due consigli da insider dei loro territori d'origine. Drive Your Line è arricchito da numerose impressioni che i nostri clienti hanno raccolto e che possono servire da ulteriore ispirazione per il vostro viaggio personale.

Grand Tour of Switzerland

Qui il nome dice tutto: il Grand Tour of Switzerland è un tour in auto segnalato che attraversa tutta la Svizzera, ricco di attrazioni indimenticabili. Copre un totale di 1643 chilometri e otto tappe, ma naturalmente è possibile percorrerne solo una parte e conservare il resto delle 46 attrazioni, 22 laghi, 5 passi alpini e 13 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO per il vostro prossimo viaggio in Svizzera.